Domande Frequenti

  1. 1. Cosa Succede se lo spedizioniere arriva all’indirizzo e non trova sul citofono il mio nome?

    Cibus Vivendi invia Cibo fresco attraverso corriere refrigerato. Se il corriere non ti trova all'indirizzo perché sul citofono non è riportato il tuo nome, perché l’indirizzo è errato o inesistente allora il pacco sarà gestito dallo spedizioniere che lo porterà su una sua piattaforma e ne ritenterà la spedizione. Lo spedizioniere apre una pratica per la gestione del pacco che ha un costo di 15 € e poi ritenterà subito la spedizione. Qualora dovesse fallire il pacco sarà su ordine di Cibus Vivendi  smaltito come rifiuto, con notevole spreco di cibo e costi aggiuntivi (circa 35 euro) che saranno addebitati al cliente. Pertanto ti invitiamo a indicare l’indirizzo corretto e di fornirci tutti i dettagli utili (esempio nome sul citofono e numero di cellulare) per aiutare il corriere a mettersi in contatto con te e farti arrivare il tuo Box fresco e di qualità come appena preparato. 

  2. 2. Come acquistare se non ho una carta di credito?

    Cibus Vivendi  è una piattaforma innovativa che utilizza tecniche avanzate e digitali.  Tuttavia se non si ha dimestichezza o non si possiede una carta di credito è possbile pagare con bonifico oppure con Satispay, ticket restaurant (Edenred), Sardexe a breve anche con Bitcoin. E' possibile pagare anche con carta postale, postpay e similari. Non accettiamo il pagamento con contrassegno in quanto i box contengono cibi deperibili e riteniamo che il pagamento anticipato possa rappresentare un incentivo alla riduzione dei casi di mancata consegna. 

  3. 3. Come acquistare se non sono pratico con computer o internet?

    Cibus Vivendi  è un metodo che si basa sull'innovazione digitale e la ricerca scientifica più aggiornata. Pertanto è necessario avere un accesso ad internet per poter visitare la nostra piattaforma, fare i test e la consulenza con il medico e procedere con il pagamento. Se non si è pratici si consiglia di farsi aiutare da amici  e familiari con una minima dimestichezza a navigare su Internet ed usare un computer o smartphone. Per coloro che non possono usare strumenti digitali è possibile chiamare al n. 3477051372 ed un nostro collaboratore provvederà a guidare i Clienti durante tutte le fasi che, in via eccezionale, si svolgeranno dunque telefonicamente.

  4. 4. Cosa succede se non voglio più continuare con il programma dopo averlo iniziato?

    Se dopo aver iniziato il programma e quindi aver ricevuto il Box settimanale a casa decidi di interrompere il tuo percorso, ti basterà accedere alla tua area riservata e cliccare su sospendi abbonamento. A quel punto non riceverai più nelle settimane successive i box previsti dal tuo programma. La tua area riservata sarà attiva per altre 2 settimana dove potrai chattare con i nostri nutrizionisti e consultare la tua dieta, senza pagare nulla e senza ricevere nessun box. . Dopo 2 settimane il tuo account sarà sospeso, e potrai riattivarlo quando vuoi ricominciando dall'acquisto di un nuovo programma.  I nostri collaboratori possono aiutarti al telefono per queste operazioni.

  5. 5. Posso restituire i materiali riciclabili presenti nel pacco?

    Cibus Vivendi  attua una politica di riciclo e recupero dei materiali. Pertanto chiediamo ai nostri utenti di farci recapitare i materiali riciclabili e riutilizzabili presenti nei box settimanali (esempio bustine di ghiaccio gel, cartoni, , buste, etc.). L’ideale per coloro che eseguono l’intero programma  sarebbe conservare tutti i materiali reciclabili in un nostro box vuoto e spedirli alla fine del programma presso la nostra sede operativa sita in Via Torello (parco rosario) n.1 , 82030, Melizzano (BN) con spese a nostro carico.

     

  6. 6. Posso comprare Cibus Vivendi in Farmacia?

    Cibus Vivendi  è fatto di cibi Veri e freschi che conserviamo in celle frigo pertanto non è possibile comprarlo in farmacia, ma solo attraverso la piattaforma www.cibusvivendi.com e ti arriverà a casa in pochi giorni dalla conferma ordine

  7. 7. E’ necessario fornire gli esami del sangue?

    No. Non è necessario, ma qualora tu sia consapevole di particolari condizioni, patologie o carenze i nostri medici saranno felici di poter analizzare i tuoi esami clinici per poterti inviare il cibo più adatto. Cibus Vivendi  non vende integratori, ma qualora dai tuoi esami del sangue il nostro team medico rilevi la necessità di un integrazione ti sarà comunicata nell’area riservata del sito.

  8. 8. Cosa fare una volta che mi arriva il pacco a casa?

    Devi seguire le istruzioni presenti nel breve manuale che trovi nel pacco. In primis mettere in frigo gli alimenti che hanno bisogno di essere mantenuti a temperatura controllata. Sulle buste giornaliere all'interno del pacco è riportato il bollino che ti indica che il prodotto va in frigo. 

    Poi ricordati che prima di iniziare il programma e di consumare il cibo del box devi pesarti, misurarti con il metro avvolgibile che trovi nel pacco la circonferenza vita e fianchi (nel manuale di istruzioni ci sono info utili su come misurarsi le circonferenze) e inserisci i dati nell'apposita sezione della tua area riservata. Fai questo ogni volta che ti arriva il box a casa.

  9. 9. Posso ricevere il box a lavoro?

    Si, molti nostri clienti si portano una busta giornaliera che trovano nel box settimanale a lavoro per consumarla durante la giornata lavorativa. Tieni conto che potrebbe esserti utile un frigorifero.

Non hai trovato la risposta? Scrivici, ti risponderemo al più presto
  • 7 + 24 =
    Cart