Vision

Intendiamo aiutare le persone a vivere meglio e più a lungo. Vogliamo rivoluzionare il mondo delle diete, migliorare il benessere delle Persone e perseguire una migliore aspettativa di Vita. Abbiamo in programma di riequilibrare il rapporto tra cibo e medicina attraverso una rivoluzione delle abitudini alimentari quotidiane e uno stile di vita generale, ridefinendo così il concetto di dieta. Vogliamo sradicare il vecchio concetto di “stare a dieta” e al contempo ridurre gli sprechi alimentari fornendo il cibo appropriato e nelle giuste dosi. Vogliamo eliminare le perdite di tempo e denaro per prenotare ed attendere le visite dallo specialista della nutrizione e vogliamo garantire risultati più performanti nei tempi giusti e con minore spreco di risorse economiche, di energie fisiche e naturali.

Mission

Seguiamo il cliente in un percorso mirato all’identificazione del regime alimentare più adatto al conseguimento dei suoi obiettivi. Lo facciamo attraverso la combinazione di Telemedicina e processi agroalimentari gestiti internamente da nostro personale qualificato. Siamo convinti che non sia necessario rinunciare al sapore dei cibi, piuttosto, eliminare dalla dieta quotidiana alcuni ingredienti non idonei, sostituendoli con altri con proprietà salutari, identificati sulla base della letteratura scientifica internazionale.Il Team di medici condivide la missione di portare a domicilio il professionista della nutrizione insieme a tutti i nutrienti necessari alla dieta con un accento sulla qualità degli alimenti, genuinità, varietà, assenza di processi industriali di raffinazione,  giuste dosi e misura per ciascun individuo.

RICERCA E
INNOVAZIONE

Siamo convinti che per perdere peso non è necessario sottoporsi a diete stressanti o eccessivamente rigide, ma è importante seguire un regime alimentare corretto ed unire una regolare attività fisica, senza soffrire la fame o correre il rischio di aumentare di peso al termine di un programma alimentare.

La piattaforma online si basa su un metodo innovativo che consente di ottenere una dieta alimentare personalizzata tramite la compilazione di questionari suddivisi in differenti sezioni, riguardanti alimentazione, stile di vita, informazioni relative allo stato di salute ed ogni dettaglio rilevante, al fine di costruire un piano alimentare personalizzato ad hoc, sottoposto alla supervisione dell’equipe medica.

    Cart